La Italy Young Blood fc è la squadra che mette in campo il puro talento

Il legame di ESG con il mondo del calcio e del rap game nella sua massima espressione non è ormai un segreto. Ma un altro caposaldo fondamentale per noi è raccontare la voglia di qualcosa di diverso oltre il prestabilito. Prestabilito per via del posto dove siamo nati o dalla condizione economica dove ci siamo ritrovati. Il prestabilito che non accettiamo passivamente e che combattiamo con la cazzima, la voglia di farcela, la fame, la fotta o chiamiamola come vogliamo. Quella cosa che ci accomuna e che ci fà apprezzare ancor di più chi ce la fà partendo da zero e che ci fà dire ‘devo provarci anche io’.

Volevamo trovare il modo per dare indietro qualcosa in più a questo gioco, non limitandoci a mostrare chi è già in Champions League ma anche chi ha talento da vendere, sgomita e merita il nostro sostegno e quello della nostra community. Da questa idea nasce la ITALY YOUNG BLOOD fc, la playlist che raccoglie i migliori talenti e gemme nascoste della nuova scena italiana.

Ogni settimana sulla nostra pagina IG chiediamo a tutta la community di inviarci le tracce degli emergenti più meritevoli che poi vengono votati in ig stories dalla community stessa per decidere se verranno inseriti in squadra.

Una selezione reale, di cuore dettata dalla passione della community per questa scena con il fine di far emergere chi smuova qualcosa nella gente e non solo nelle dinamiche di mercato.

LOYAL TO THE GAME
GIVING BACK TO THE YOUTHS

Segui la playlist ITALY YOUNG BLOOD fc QUI
Partecipa attivamente alle selezioni sul nostro IG
e supporta tutto l’esplosivo talento nascosto della scena.