La champions league ufficiale del rap game

Cos’é ESG?

Euro Social gvng è l’incontro tra Rap, calcio di strada, quartieri e voglia di farcela. Con gli artisti più rappresentativi della scena creiamo le loro squadre, le loro divise e raccontiamo le storie delle strade che li hanno portati ad essere chi sono.

Il senso di appartenenza che si da ad ogni maglia ad ogni squadra é la cosa che i ragazzi sono più fieri di mostrare e di raccontare

Enzo Dong

Siamo legati al calcio di strada e i palazzi delle periferie perchè e da lì che veniamo.
Tutti abbiamo tirato un calcio a un pallone tra due panchine e qualche scooter sognando chi di diventare un calciatore, chi un rapper e chi semplicemente sperando di non finire nei guai.

Una community prima che un brand.

Per noi é importante creare un legame con tutti i blocchi d’Italia. Vogliamo che i ragazzi e le ragazze che ci seguono partecipino attivamente alle nostre scelte, alle nostre attività ed essere di aiuto per chi in strada non ha neanche un pallone da calciare. Creare le nostre maglie non é solo voglia di creare qualcosa di bello ma voglia di dare forma e voce, attraverso tutte le nostre passioni, a quello in cui crediamo e credete. Quello che ci smuove e vi smuove dentro.

Esg é tutto quello che siamo: cemento, palazzi, amicizia, voglia di farcela e voglia di gridarlo forte.