Il capitan Pirata Bresh sbarca su ESG

Finalmente anche Bresh ha la sua squadra su Euro Social Gvng, lo conosciamo tutti per la sua penna quasi cantautorale, ipnotica, carica di storytelling e flow; ma conosciamo anche la sua passione e il suo legame indissolubile con il calcio dentro ma soprattutto fuori dal campo. Chiedergli di entrare a far parte del nostro roster di squadre era inevitabile e realizzare questa collaborazione ci rende orgogliosi.

Bresh wearing Breshino testa che gira jersey photo credits: CaptainPolaroid

La jersey non poteva che richiamare l’immaginario piratesco per una ciurma di pirati pronta a tutta per il loro capitano. Diverse le citazioni come il font iconico di Sharp utilizzato nei 90’s dallo United e un badge unico che affonda le radici nel calcio più puro e primordiale come quello brasiliano.

 

Il design è stato curato da Simone Rina aka Metanfetarina che ha vinto il contest ESG DESIGN CHALLENGE svoltosi sulla nostra pagina IG nel mese di Gennaio e che ha visto oltre 120 creativi affrontarsi a suon di concept kit in uno scontro social che ha visto Simone venirne fuori da vincitore assoluto.

Le foto che vedi invece sono state scattate da Enrico Luoni aka Captainpolaroid.

Trovi la Nuova Breshino testa che gira jersey x BRESH in limited edition solo sul nostro sito dal 9 Aprile 2021.

La ciurma è pronta a salpare, e tu?