Fare squadra per una causa comune

Per la prima volta ci siamo riuniti dal vivo per un torneo 5v5 per una causa che riteniamo estremamente importante: l’emergenza umanitaria a Gaza.

Abbiamo unito le forze con Sayf e Helmi Sa7bi, figure emblematiche del collettivo Genovarabe, che attraverso le loro penne raccontano le storie e le sfide dei Genovesi che ogni giorno sono immersi nei quartieri di Genova e la loro multiculturalità. La collaborazione per il torneo nasce da una visione comune di solidarietà e integrazione culturale. Siamo profondamente convinti che lo sport e la musica possano fungere da potenti strumenti di unione e cambiamento.

Per l’occasione abbiamo creato insieme a loro delle maglie speciali ispirate al loro singolo “Mio Fratello” che già nel titolo manifesta lo spirito di fratellanza e unione che muove la loro musica e che erano in premio per i vincitori del torneo.

Grazie a tutti i ragazzi che hanno risposto alla chiamata e hanno dato spettacolo in campo (oh ma quanto eravate forti?) e fuori. Grazie a Sayf e Helmi Sa7bi che hanno reso questa esperienza ancora più speciale e tutti gli amici che sono passati a trovarci. Non vediamo l’ora di rifarlo!

Dal giorno dell’evento queste maglie speciali saranno disponibili nel nostro shop online e l’intero ricavato netto andrà a sostenere un fondo emergenze per i bambini di Gaza istituito da un associazione umanitaria che da 30 anni opera sul territorio.